Ricerca libera
Dove ?

Come eliminare le mosche e combatterne le invasioni in casa

Eliminare le mosche può diventare un problema molto serio. Le mosche sono insetti portatori di malattie e devono essere eliminate ogni qual volta si presentano. Nei climi caldi le Mosche riescono a moltiplicarsi in  2-3 settimane, soprattutto se trovano il modo di approvvigionarsi. Ecco perché bisogna eliminare le mosche quanto prima, anche l'accidentale ingestione di uova di Mosca può provocare mal di stomaco.

Questi insetti sono in grado di percepire anche il più piccolo movimento nelle correnti d’aria, per questo motivo eliminare le mosche può risultare assai difficoltoso. Tra gli esemplari di questi insetti più difficili da eliminare vi è la mosca cavallina: una Mosca cavallina riesce a perforare la pelle ed infliggere un colpo doloroso agli esseri umani. Diventa fondamentale liberarsi di questi esemplari, soprattutto in prossimità di stalle e depositi.

Se l'invasione dei questi insetti riguarda solo una minima quantità di esemplari di mosca, si possono mettere in pratica alcuni semplici accorgimenti; se, al contrario, il problema non è risolvibile con poco, è meglio rivolgersi ad un'agenzia specializzata in disinfestazioni, prima che l'invasione di mosche diventi preoccupante per la salute di chi abita in casa.

Se la situazione di invasione di questi insetti non sembra allarmare più di tanto, si possono mettere in pratica alcune trappole del tutto naturali per allontanare ed eliminare le mosche, nel dettaglio:

- si possono adoperare delle foglie di alloro, mentuccia, eucalipto o chiodi di garofano, da riporre dentro una borsa di mussola da distribuire tutte intorno alla casa. Si possono scuotere e colpire in modo da rilasciare l’essenza; 
- si può invece, utilizzare del comune basilico dolce in un piccolo contenitore nella cucina o accanto a possibili fonti di alimentazione, come le ciotole conteneti i pasti degli animali domestici;
- utilizzando qualche goccia di olio di eucalipto, distribuito in oggetti o gomitoli di cotone, si terrano ugualmente lontane le mosche dalle proprie abitazioni.

Se tutto ciò non concorre a tenere a debita distanza questi insetti è vivamente consigliato rivolgersi ad un'azienda specializzata in disinfestazioni. Un'azienda specializzata vi fornirà tutte le risposte al problema, mediante gli ultimi dispositivi tecnologici, ideali per eliminare le mosche in breve tempo, senza danni per l'ambiente.
Contattaci per parlare con un tecnico specializzato, per un preventivo e/o un sopralluogo per risolvere il tuo problema di infestazione rapidamente! Operiamo in tutta Italia.

Servizi disinfestazione

  • Derattizzazione
    Derattizzazione
  • Deblattizzazione
    Deblattizzazione
  • Allontanamento Piccioni
    Allontanamento Piccioni
Dea Informatica - Via Camillo Tosi 1/A - Busto Arsizio 21052 VA - P.IVA 12471770151
Contattaci
cookies policy