Ricerca libera
Dove ?

Guida alle trappole per topi, capire come sceglierle

Se avete un ambiente infestato dai topi, o da roditori, probabilmente avete bisogno di trappole efficienti per topi.
Il modo più semplice ed utilizzato per cercare queste trappole per topi è affidarsi al web e alla ricerca su internet, ma attenzione! Per effettuare una ricerca soddisfacente e trovare davvero delle soluzioni di trappole per topi, è bene non dimenticare...le doppie!
Scrivere distrattamente "trapole per topi", invece di "trappole per topi", non vi porterà a nessun risultato utile, ma solo a una perdità di tempo.
La ricerca su internet, infatti, può essere frettolosa e veloce proprio come il topolino che si nasconde nella vostra casa, quindi è sempre meglio prendersi un po' più di tempo per cercare correttamente delle trapole per topi :).

Per ovviare al problema dei roditori in casa, o in ambienti domestici, bisogna conoscere le abitudini di questi animali e capire, di conseguenza, quale soluzione sia preferibile tra le tante trappole per topi presenti in commercio.
Ricordiamo che se il problema è di grosse dimensioni, e non riguarda un semplice topolino che si nasconde in casa dopo aver rubato il cibo, è preferibile rivolgersi a società specializzate nella disinfestazione dei roditori.

Un'azienda specializzata, non solo risolve il problema dei roditori in breve tempo, ma consente di capire quale tra le trappole utilizzabili per i topi è più adatta a risolvere il problema roditori in ogni specifica situazione.

Per scegliere correttamente una trappola per topi, innanzitutto è bene capire l'entità del problema, individuare cioè il numero reale dei roditori che infestano la casa o l'ambiente che si vuole bonificare.
Quindi si può decidere di optare per trappole per topi ecologiche, ovvero prive di topicida sottoforma di esche, o di colle che trattengono il topo e ne determinano la morte.

Queste trappole sono costruibili anche in casa con materiali di riciclo e delle esche naturali (dei cereali o della frutta di cui i topi sono ghiotti), ma non sono efficienti nel caso in cui i topi sono di grandi dimensioni e non i classici topolini di campagna.

In questo caso, le trappole per topi devono essere adatte alle dimensioni dell'animale, contenere una quantità di topicida tale da eliminare anche un ratto, se i topi che infestano i nostri ambienti sono grandi e dannosi.
Esistono delle trappole che permettono ai roditori di non soffrire durante la cattura, dopo aver ingerito un esca contenente topicida, oppure radar per topi

In ogni caso, se non avete dimestichezza con la ricerca su internet, e non solo perché avete problemi con le doppie, potete affidarvi all'esperienza e alla professionalità di chi vende e installa le trappole per topi, eviterete sprechi di tempo e risolverete brillantemente il problema roditori.

Contattaci per parlare con un tecnico specializzato, per un preventivo e/o un sopralluogo per risolvere il tuo problema di infestazione rapidamente! Operiamo in tutta Italia.

Servizi disinfestazione

  • Derattizzazione
    Derattizzazione
  • Deblattizzazione
    Deblattizzazione
  • Allontanamento Piccioni
    Allontanamento Piccioni
Dea Informatica - Via Camillo Tosi 1/A - Busto Arsizio 21052 VA - P.IVA 12471770151
Contattaci
cookies policy