Ricerca libera
Dove ?

Mai più scarafaggi in casa.

 

Vi è mai capitato di ritrovarvi in casa degli ospiti indesiderati che non ne vogliono sapere di andarsene? Chiaramente mi stavo riferendo a quando ci sono gli scarafaggi in casa, non certo a...parenti o simili. Comunque, oltre ad essere poco graditi possono anche essere pericolosi: sono infatti portatori di malattie e contaminano il vostro cibo, i vestiti e anche i giochi dei vostri bambini.


Una volta che vi ritrovate gli scarafaggi in casa, state certi che difficilmente decideranno di andarsene di loro spontanea volontà. Dovrete combattere per convincerli.

Quindi, ecco per voi un bella ricetta casalinga che vi aiuterà ad eliminare la piaga dell’avere gli scarafaggi in casa.

Prima mossa, dovete fare in modo di rendere il futuro “campo di battaglia” il meno comodo possibile per i vostri nemici. Mano agli stracci allora. Alternando acqua e aceto al prodotto che normalmente usate per il pavimento pulite più spesso e con molta cura il pavimento.

Dovete infatti sapere che gli scarafaggi amano le case dove la pulizia è, come dire, meno frequente, ma non è certo questo il motivo principale.

Una volta tirata a lucido la casa bisogna pensare a preparare l’arma vera e propria con cui sgominare ed eliminare scarafaggi che infestano la nostra casa.

Per una buona arma di disinfestazione di massa contro gli scarafaggi in casa ci serviranno pochi e semplici ingredienti: una scodella, zucchero, gesso in polvere o cemento bianco e acqua.

Pronti? bene. Iniziate con il versare nella bacinella tre cucchiaini di zucchero e tre di gesso/cemento. Amalgamate il tutto con acqua fino a creare un impasto modellabile. A questo punto realizzate delle piccole polpettine di zucchero e gesso passando il composto tra le mani.

Avete già finito? Perfetto, adesso prendete le palline che avete appena realizzato e posizionatele sotto e dietro i mobili, negli armadi e anche in quelle piccole crepe che ogni tanto si formano negli angoli vicino alle finestre.

Così facendo, i “simpatici” scarafaggi che avete in casa saranno subito attirati dal dolce zucchero, ma l’amaro gesso gli andrà sicuramente di traverso e in men che non si dica tornerete ad essere padroni del vostra abitazione e potrete finalmente dire: «mai più scarafaggi in casa».

 
Contattaci per parlare con un tecnico specializzato, per un preventivo e/o un sopralluogo per risolvere il tuo problema di infestazione rapidamente! Operiamo in tutta Italia.

Servizi disinfestazione

  • Derattizzazione
    Derattizzazione
  • Deblattizzazione
    Deblattizzazione
  • Allontanamento Piccioni
    Allontanamento Piccioni
Dea Informatica - Via Camillo Tosi 1/A - Busto Arsizio 21052 VA - P.IVA 12471770151
Contattaci
cookies policy